Bonus arredi. Ultimo giorno per il webmarketing

Bonus mobili

C’è tempo fino a mercoledì 23 novembre per aderire e iscriversi alla campagna di comunicazione riservata alla distribuzione indipendente di arredamento. Sul sito online www.bonusarredi.it sono raccolte tutte le informazioni sul bonus mobili e sul bonus arredi giovani coppie, oltre alle schede personalizzate di tutti i rivenditori che hanno aderito, suddivisi per regioni.

La campagna di webmarketing (con inserzioni mirate su google e facebook) partirà a breve, mentre dal 24 al 30 novembre al cinema verrà proiettato uno spot dedicato al bonus mobili che inviterà a rivolgersi ai negozi tradizionali di arredamento presenti sul sito. Per tutti coloro che fossero interessati è ancor possibile partecipare, iscrivendosi direttamente sul sito compilando il modulo a questo indirizzo.

Lo spot, realizzato da Federmobili in collaborazione con Mef, sarà trasmesso in tutte le sale cinematografiche del circuito Movie Media per 7 giorni, per un totale di 3.900 passaggi giornalieri in 216 sale della penisola.

La quota di adesione alla campagna è pari a 150 € + IVA per tutti i rivenditori iscritti a Confcommercio-Ascom in regola con il versamento del contributo, mentre è pari a 
250 € + IVA per i rivenditori non iscritti a Confcommercio-Ascom.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here