BigMat In Caltiber open day all’insegna della solidarietà

(foto BigMat Italia)

A Santa Sabina (PG) una festa all’insegna della solidarietà che ha coinvolto le Pink Ambassasor della Fondazione Veronesi per la raccolta fondi a sostegno della ricerca per i tumori femminili e i grandi marchi dell’edilizia italiana.

Un successo per l’open day organizzato da BigMat In Caltiber. Durante la giornata con quasi 200 partecipanti gli esperti della costruzione e ristrutturazione, progettisti, imprese edili e privati si sono incontrati per scoprire trend e novità nel campo delle ristrutturazioni all’insegna della solidarietà e della convivialità.

Carla Pencelli (foto BigMat Italia)

«È stata soprattutto una festa, in questi tempi lavorativi frenetici abbiamo cercato di creare un momento di condivisione e di incontro che avesse però anche uno scopo solidale e i nostri partner hanno risposto in modo eccezionale»

CARLA PENCELLI
amministratore delegato di BigMat In Caltiber

 

A rendere speciale questo open day è stato infatti il grande clima di solidarietà e la finalità benefica dell’evento. Circa una trentina i fornitori e partner di BigMat In Caltiber che hanno preso parte alla giornata espositiva e che, con generosità, hanno abbracciato la causa delle Pink Ambassador della Fondazione Umberto Veronesi, ospiti dell’evento per la raccolta fondi a sostegno della ricerca per i tumori femminili. La collaborazione solidale tra BigMat In Caltiber e la Fondazione nasce dal profondo legame che unisce la titolare e tutto il team alle Pink Ambassador nel sostenere la ricerca, la conoscenza e l’innovazione.

(foto BigMat Italia)

L’azienda perugina, con dieci anni di esperienza nel settore della distribuzione edile nel 2022 è entrata nel Gruppo BigMat e con questo open day ha anche voluto “aprire ufficialmente” le porte della rivendita, con la nuova insegna BigMat, a tutta la comunità locale.

«Grazie al supporto di BigMat siamo riusciti a organizzare una giornata con gli esperti della costruzione e ristrutturazione, un’occasione per incontrare il territorio, i professionsiti, gli artigiani, i progettisti e le imprese edili creando una relazione personale, oltre che di business. Lo spirito solidale dell’evento è stato anche manifestazione del lavoro di squadra che caratterizza la filiera edile e che respiriamo quotidianamente nel Gruppo» sottolinea la Pencelli.