beWall. La carta da parati ispirata all’autunno

(foto beWall)

Per questo autunno le fantasie proposte nelle diverse linee beWall saranno all’insegna proprio della libertà e della spontaneità. Per gli amanti del minimalismo, beStyle propone carte da parati che interpretano le geometrie e i colori del quotidiano, vestendoli di emozioni e restituendoli in superfici che aspirano all’infinito.

(foto beWall)

Proprio con questa filosofia Serena Cerillo, con la sua Alba, sceglie colori tenui che portano con sé tutte le promesse di un giorno che inizia.

(foto beWall)

La collezione beWall che si ispira ai mood autunnali

(foto beWall)

Le carte da parati della linea beNatural vestono gli ambienti con un mood contemporaneo che si adatta a ogni stile e personalità: la discrezione di colori tenui, del relax di un panorama marino oppure di un foliage fitto che invita a viaggiare. È in questo contesto che si inserisce Minimal Nature di Irene Galluzzo.

beCreative è invece una porta spalancata sulla fantasia dove Carlotta Fortuna invita ad alzare lo sguardo alla volta celeste con il suo Spazio, presente tra i Microdisegni.

Sempre nella stessa linea beCreative si affacciano foglie ampie, liane, scimmiette arrampicate in ogni dove. Marta Palmisano con Eden / Monkey gioca con l’immaginazione degli esploratori di domani con una natura sognante che prende il sopravvento e riempie la stanza di luoghi esotici da esplorare.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Telefono

    Oggetto*

    Messaggio

    Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*