beWall. La carta da parati che veste l’ambiente bagno

(foto bewall)

beWall, fin dalla sua nascita nel 2021, ha immaginato l’ambiente bagno quale espressione di grande potenziale creativo.

(foto beWall)

La ricerca assidua, sia nei materiali che nei processi creativi, ha portato la progettazione di Glass, un supporto 100% fibra minerale per assicurare la totale stabilità e resistenza a muffe e umidità.

La proposta di beWall per l’ambiente bagno

(foto bewall)

Se la volontà è quella di osare con una carta da parati che non passi inosservata, la linea ideale è senza dubbio beArt, che si esprime attraverso vere e proprie opere d’arte su wallpaper che nascono grazie a collaborazioni importanti come quella con l’artista portoghese Camila Nogueira.

Di tratto opposto quello dell’artista Silvia Pasta che con la sua pennellata libera, delicata ed elegante crea pareti dal gusto romantico.

(foto bewall)

beNatural invece veste gli ambienti con un mood contemporaneo che si adatta a ogni personalità: la discrezione di colori tenui, del relax di un panorama marino oppure di un foliage fitto che invita a viaggiare.

(foto bewall)

Permare è la carta da parati pensata e disegnata da Silvia Musetti, ideale per chi desidera trasportare corpo e mente in un altrove marino cadenzato dal solo sciabordio delle onde. Il panorama diventa morbido, i colori della terra e della battigia si fondono in una naturale evoluzione l’una dell’altra.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Telefono

    Oggetto*

    Messaggio

    Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*