Bette. Il lavabo per il bagno diventa rotondo e indistruttibile

Collezione BetteCraft. Foto di Bette

L’azienda Bette propone una nuova forma di lavabo per l’ambiente bagno: BetteCraft si presenta infatti con un design particolare caratterizzato da un bacino rotondo e convesso che diventa capace di coniugare una estetica scultorea con un materiale altamente funzionale quale l’acciaio al titanio vetrificato.

Il team Tesseraux + Partner ha dato vita a un design che ha trasformato l’acciaio al titanio vetrificato di Bette in una forma arrotondata che si “inchina” verso la parte superiore e inferiore. Questo tipo di forma è insolita nell’acciaio al titanio, materiale estremamente forte e duro, ma che ricorda l’argilla morbida stampata a mano dalla ruota del vasaio.
Ogni singolo lavabo BetteCraft viene modellato a mano nell’impegnativo processo industriale, per poi essere successivamente vetrificato internamente ed esternamente.

Collezione BetteCraft. Foto di Bette

BetteCraft può essere disposto su una mensola o installato sottomobile. L’acciaio al titanio vetrificato è facile da pulire, duraturo e quasi indistruttibile e conferisce al lavabo un elevato valore funzionale. BetteCraft è disponibile in due misure (diametro 350 o 450 mm, nel bianco lucido, nella gamma Bette di colori brillanti e opachi e nei nuovi colori ad effetto). In linea con il design del lavabo, anche la piletta di scarico è stata realizzata facendo attenzione ai dettagli (su richiesta è disponibile in colore vertrificato). In tal modo il lavabo può essere posizionato in qualsiasi spazio come per esempio in bagni privati, hotel, bar, ristoranti e altri locali igienici di pubblico accesso, in cui si dia importanza all’estetica dell’arredobagno. Garanzia 30 anni.

Richiedi maggiori informazioni










Nome*

Cognome*

Azienda

E-mail*

Telefono

Oggetto

Messaggio

Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here