BerryAlloc. La geometria della spina italiana incontra il laminato

(foto BerryAlloc)

I 15 decori a effetto legno naturale e le doghe uniche, piccole e strette, della collezione Chateau di BerryAlloc sono perfetti per ricreare l’effetto a spina di pesce del parquet.

Oltre alla più classica disposizione a spina italiana, il formato ridotto permette di dare vita a molteplici disegni di posa, come lo schema a tolda di nave o l’effetto quadrotta.

I laminati Chateau raggiungono la classe di resistenza 32/AC4 e sono ideali non solo per un utilizzo residenziale intensivo, ma anche per spazi commerciali soggetti a traffico medio e intenso.

Il progetto

Per una casa privata dalle ampie metrature, la scelta è ricaduta sulla collezione Chateau di BerryAlloc, ed in particolare su di una doppia colorazione.

Per la zona giorno, Texas Light Natural, una scelta calda che espande l’esplosione di luce favorita da questa magnifica porta vetrata, un accesso esclusivo per i raggi del sole che possono letteralmente riscaldare tutto il living.

I pavimenti in laminato Chateau riproducono alla perfezione la matericità di un parquet grazie alla tecnologia Real Wood Structure.

Per la zona notte, Chestnut White, una cromia voluta per esaltare le colorazioni antracite delle pareti e la canna di fucile scelta per gli arredi. I toni di grigio scuro dei complementi, infatti, vengono omaggiati dal sottotono chiaro della pavimentazione, un bianco che porta con sé sfumature di giallo.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Telefono

    Oggetto*

    Messaggio

    Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*