Ariostea. La ceramica tecnica versatile

(foto Ariostea)

Fragmenta è la collezione Ariostea caratterizzata da un effetto pietra in grado di abbracciare in modo trasversale il mondo della progettazione.

(foto Ariostea)

Fragmenta Full Body e Ultra Fragmenta

Una gamma di superfici dalle prestazioni uniche, realizzate in gres porcellanato a tutta massa, nella tecnologia Ultra e nel formato spessorato per l’outdoor da 2 cm.

(foto Ariostea)

Fragmenta Full Body è la linea a tutta massa che si contraddistingue per l’omogeneità della composizione dell’intero supporto.

(foto Ariostea)

Compatta e resistente non teme l’alto traffico e l’intenso calpestio in quanto i graffi e l’usura non intaccano le prestazioni del materiale. La sua uniformità consente inoltre lavorazioni speciali con bordo a vista: dalla lavorazione della costa al taglio centrale rotondo o sagomato a idrogetto secondo forma a piacere per dare vita a ad arredi ad hoc e pezzi speciali.

(foto Ariostea)

on Ultra Fragmenta, il fascino del pattern si dispiega sulle grandi lastre da 300×100, 150×100 e 100×100 cm con spessore di 6 mm.

(foto Ariostea)

Leggere, duttili e versatili, sono l’alleato indispensabile per realizzazioni illimitate: dalla tradizionale rivestimento di pavimenti e pareti, alla creazione di complementi di grande pregio, installazioni ed elementi architettonici tailor-made senza dimenticare il loro impiego negli interventi di ristrutturazione dove possono essere applicate direttamente sul materiale esistente evitando demolizioni.

(foto Ariostea)

Fragmenta è inoltre proposta con lo spessore maggiorato CM2 e finitura antislip pensata per le esigenze degli ambienti outdoor – come patii, terrazze e zone bordo piscina.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Telefono

    Oggetto*

    Messaggio

    Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*