Baldini Vernici. Prodotti versatili e attenti alla salute

(foto Baldini Vernici)

Synuil, Fullsand e Biutalcolor sono i tre prodotti di successo che Baldini Vernici, brand del gruppo Cromology Italia, ha portato a FEL di Lucca, importante fiera di settore dedicata all’Edilizia Leggera.

La linea di smalti all’acqua Synuil, nelle versioni brillante, satinato e opaco, grazie all’elevata copertura e alla facilità di applicazione consente la posa su molteplici supporti, sia in interno sia in esterno. Lo smalto all’acqua per termosifoni è satinato e inodore, non ingiallisce ed è resistente alle alte temperature con una formula studiata appositamente per la verniciatura di termosifoni in ferro, ghisa e alluminio.

(foto Baldini Vernici)

Prodotto rispettoso dell’ambiente e della salute, ha due classificazioni: Classe A+ per le emissioni minime di composti organici volatili, per ridurre i rischi per salute e ambiente, e Haccp per l’utilizzo in ambienti con presenza di alimenti.

Anche Biutalcolor Idropittura Supertraspirante vanta una formulazione che riduce al minimo l’emissione di Composti Organici Volatili, che ha permesso l’ottenimento della certificazione A+ allo scopo di tutelare la salute e il benessere di chi utilizza gli ambienti. A base di copolimeri speciali, pigmenti ed extenders che conferiscono al prodotto alta traspirabilità oltre a un’applicazione senza riprese visibili e a colori brillanti e resistenti nel tempo.

Fullsand G è invece la pittura con forte potere riempitivo alla farina di quarzo; la formula acrilica garantisce una buona copertura e una finitura opaca ideale per esterni. Gli speciali preservanti contenuti del film conferiscono alla pittura una protezione preventiva dalle muffe e dai funghi, è anche resistente agli alcali e agli agenti atmosferici. L’utilizzo di pigmenti solidi alla luce assicura inoltre la stabilità delle tinte anche su muri particolarmente esposti alle radiazioni luminose e alle intemperie.

«I tre prodotti hanno suscitato grande curiosità in tutti gli addetti ai lavori e questo non può che farci piacere e ben sperare per il prossimo futuro. Abbiamo deciso di partecipare al FEL per rafforzare ancora di più l’ottimo rapporto che Cromology ha con il territorio in cui operiamo ed è stata la giusta occasione per accrescere il dialogo e la connessione tra l’azienda produttrice, il distributore professionale e l’applicatore nel campo dell’edilizia Leggera» ha dichiarato Francesca Geri, marketing manager Baldini Vernici.

Richiedi maggiori informazioni










Nome*

Cognome*

Azienda

E-mail*

Telefono

Oggetto

Messaggio

Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here