Keuco

Arredo bagno sobrio e lineare

arredo
(foto di Keuco)

Mobili, specchi contenitori, rubinetterie e accessori: è l’arredo bagno Edition 11 di Keuco, progettata dallo studio internazionale di design Tesseraux + Partner.

Le basi sotto lavabo sono tutte disponibili con illuminazione interna ad accensione automatica all’apertura del cassetto frontale. I lavabi, invece, presentano forme arrotondate e sono disponibili sia in ceramica, sia in Varicor (materiale resistente e igienico composto da sostanze minerali naturali).

Gli specchi sono ad illuminazione a led con luce calda e luce fredda grazie all’escursione dei Kelvin da 2750 a 6500, dotati di dimmer e anti-appannamento. Sono disponibili nelle misure da 535 mm a 2118 mm, se richiesto anche su misura.

Le rubinetterie si caratterizzano per un design contemporaneo e uno stile geometrico. Le superfici sono cromate e levigate a mano, i fissaggi anticorrosione. Disponibile anche nella versione monocomando (con tre differenti altezze per adattarsi a ogni necessità progettuale), la rubinetteria tre fori per lavabo Edition 11 è dotata di un limitatore di portata per il risparmio d’acqua e la regolazione della temperatura per favorire dei consumi ecosostenibili.

arredo bagno
(foto di Keuco)

La proposta di arredo bagno Edition 11, infine, dà la possibilità di personalizzare ogni spazio. Per la zona lavabo, ad esempio, sono disponibili un porta sapone con bacinella estraibile in vetro, un porta bicchiere doppio (con bicchieri in cristallo soffiato) e un assortimento di porta salviette che include le barre mono e doppio braccio e doppio, un porta salviette verticale “ospite” adatto a reggere fino a sei asciugamani e un porta salviette ad anello con distanziatore integrato per una perfetta asciugatura degli asciugamani umidi.

Le soluzioni per doccia includono anche un capiente cestino per doccia disponibile con o senza tergi-vetro. Il cesto porta asciugamani sporchi, il porta rotolo e il porta scopino completano l’offerta di arredo da bagno.

Richiedi maggiori informazioni










Nome*

Cognome*

Azienda

E-mail*

Telefono

Oggetto

Messaggio

Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here