Arbi Arredobagno. Grande stile in spazi ridotti.

Composizione Alma 15 (foto Arbi Arredobagno)


Arbi Arredobagno
arricchisce la gamma di arredi per l’ambiente bagno pensando alle soluzioni ideali per arredare spazi di piccole dimensioni. Diverse soluzioni interamente made in Italy, per soddisfare ogni esigenza di spazio e di stile.

Composizione Alma 15 (foto Arbi Arredobagno)

Dallo stile raffinato e di tendenza, Arbi propone Alma 15, la soluzione contraddistinta dalla particolare finitura in castagno affumicato tattile, con piano top in tekno con lavabo integrato Slot. La modularità del progetto è esaltata dalla base portalavabo con maniglia Lato nera che ben si abbina allo zoccolo in alluminio nero spazzolato. La composizione misura 86 × 50,5 cm e si completa con l’elegante specchiera Scia.

Composizione Inka 54 (foto Arbi Arredobagno)

Dall’anima naturale si presenta la composizione Inka 54 proposta nella finitura Olmo bianco che ne esalta il pregio. Arbi propone una soluzione sospesa (misura 96 × 38/43 cm) con base portalavabo con maniglie Stick, completa di lavabo consolle Today 96 in mineralguss. La colonna a doppie ante risolve sapientemente le esigenze dei piccoli ambienti.

Composizione Linfa 08 (foto Arbi Arredobagno)

Il connubio perfetto tra design e innovazione è rappresentato da Linfa 08 con base portalavabo – presa maniglia a gola integrata nell’anta – proposta nella finitura legno Tirolo che gli dona un’anima esclusiva. Segno distintivo è il lavabo consolle Tak 95 che attraverso la ceramica restituisce inedite sensazioni tattili. Linfa 08 (misura 100 × 53 cm) è arricchita dalla specchiera contenitore Diva e può essere completata con il carrello che valorizza la composizione nell’ambiente bagno.

Composizione Maison 03 (foto Arbi Arredobagno)

Per un’atmosfera romantica e di relax ecco il modello Maison 03. La versione con piedi alti 42,2 cm (misura 86,4 x 51 cm) ha come protagonista indiscusso il legno decapato nella finitura frassino pastello marine. Maison 03 si contraddistingue per il piano top in M.T. Orient che supporta il capiente lavabo Trace in ceramica azzurra ed è completato dalla particolare specchiera Antibes con cornice azzurra.

 

Composizione Street 39 (foto Arbi Arredobagno)

Infine, dall’anima ricercata e seducente è la composizione Street 39, resa particolare dalla base portalavabo sospesa in Laccato Stone Opaco con lavabo consolle Toy 106 in ceramica. La ricerca e l’innovazione di Arbi si distinguono con la maniglia integrata nell’anta, la cui praticità trova spazio nella linearità della composizione offrendo una configurazione semplice ma raffinata. Street 39 misura 107.4 × 51.5 cm e si completa con la specchiera contenitore Sintesi.

 

Richiedi maggiori informazioni










Nome*

Cognome*

Azienda

E-mail*

Telefono

Oggetto

Messaggio

Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here