Aran Cucine. L’ambiente cucina come laboratorio aperto

(foto Aran Cucine)

La collezione Lab13 di Aran Cucine racconta non solo un ambiente della casa ma un’idea di famiglia.

(foto Aran Cucine)

L’isola centrale è composta da due blocchi: uno, squadrato e monolitico, dedicato all’area lavaggio con un lavello a vasca integrato al top in Gres Barro Satin, e l’altro – delle medesime dimensioni – predisposto come zona cottura con piano a induzione.

Un open space pronto ad accogliere 

(foto Aran Cucine)

Alle spalle della grande isola centrale, una boiserie attrezzata con schienale e mensole in Eucalipto, giocando sul contrasto tra pieni e i vuoti, trasforma lo spazio in modo versatile e funzionale.

Avere a disposizione e in modo immediato stoviglie, oggetti ed elettrodomestici, tutti a vista, facilita le attività più semplici che si svolgono in cucina e permette di sfruttare la superficie parete. La boiserie attrezzata si completa ai lati con un sistema a sviluppo verticale con colonne e moduli a giorno Grigio Grafite per contenere in modo organizzato altri strumenti d’uso quotidiano.

(foto Aran Cucine)

L’essenzialità e la struttura di questa nuova configurazione di LAB13 ricordano l’idea di open space, perfetto per collocarsi anche in un ampio loft dall’arredamento contemporaneo.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Telefono

    Oggetto*

    Messaggio

    Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*