Aran Cucine. Entra in catalogo la cucina ideata da Davide Oldani

(foto Aran Cucine)

CUCINAnD’O, è stata ideata dallo chef Davide Oldani in collaborazione con Attila Veress e, ora, entra ufficialmente nel catalogo Aran Cucine.

CUCINAnD’O nella sua nuova configurazione, torna a enfatizzare i valori della convivialità: fare squadra, anche in cucina, e l’accoglienza degli ospiti. Anche se la forma passa da rotonda a rettangolare, l’essenza rimane la stessa: lo snack in legno di olmo, una delle essenze preferite dallo Chef Davide Oldani, presenta uno spazio, sotto il piano di lavoro, chiaramente ispirato ai i tavoli del suo ristorante D’O, adattato in versione domestica per accogliere gli oggetti personali.

La condivisione e la convivialità di CUCINAnD’O raccontano una nuova prospettiva

L’innovazione e il design  si riflettono sia nell’aspetto estetico sia nei volumi: la zona operativa esprime la modernità di un sistema a induzione incassato in un piano di lavoro in acciaio inox, completato da pratiche mensole in alluminio nero che fungono da piano di appoggio.

(foto Aran Cucine)

A rappresentare il massimo della funzionalità, il sistema di ante a scomparsa che percorre tutta la parete della cucina: sfruttando la suddivisione in scomparti e l’organizzazione per piani estraibili funzionali al forno, rendendo più agevole la funzione e garantendo sicurezza e praticità durante le attività in cucina.

CUCINAnD’O, attraverso l’adozione di materiali durevoli e l’inserimento di elettrodomestici ad alta efficienza energetica, si ispira ai principi di una cucina sostenibile che coinvolge e sensibilizza chi la abita e la usa.

La condivisione e la convivialità di CUCINAnD’O raccontano una nuova prospettiva: quella della sostenibilità sociale, incentrata sul recupero delle relazioni umane per restituire alle persone spazi e momenti di connessione e valore.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Telefono

    Oggetto*

    Messaggio

    Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*