Antolini. Le pietre naturali diventano quadri da esibire

Louise Blue

Antolini propone due nuove pietre naturali appartenenti alla Exclusive Stone CollectionLouise Blue e Belvedere. L’azienda, da sempre sostenitrice di nuove tecnologie e sviluppi nella lavorazione della pietra naturale, ha elaborato oggi queste due nuove varianti ipotizzando spazi sempre più eleganti e generatori di comfort con un utilizzo di materiali di alta qualità e durevoli nel tempo. La pietra naturale come risposta alla ricerca di soluzioni di design capaci di meravigliare e sorprendere.

Louise Blue
Louise Blue è la tavolozza di un artista, la fantasia della natura in vortici di colore. Ecco il sole che sorge, il tenue albeggiare, il vento che soffia nel grigio invernale, o ancora limpide acque dai toni dello smeraldo, rocce massicce, foreste sconfinate. Una collezione pensata come se fosse un quadro post impressionista che il cuore della terra ha dipinto quando l’arte dell’uomo non era ancora nata, quando tutto era magma e fuoco, quando la creatività era tutt’uno con la creazione.

Belvedere

Belvedere
Belvedere dilata gli spazi, conferendo respiro e ampiezza agli ambienti. Profondo e luminoso al contempo, questo marmo Antolini ha una personalità enigmatica e complessa in quanto, pur vivendo su un fondo scuro, riesce a trasmettere luce e grande vitalità. Le venature sono rappresentate con lampi di colore, guizzi di vita nell’elegante tonalità base frantumata da tagli di ghiaccio. Materico e potente, Belvedere agguanta lo sguardo e vizia il suo osservatore, protagonista di una bellezza insolita e provocante.

 

Richiedi maggiori informazioni










Nome*

Cognome*

Azienda

E-mail*

Telefono

Oggetto

Messaggio

Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here