Altamarea. Dalla materia al design

(foto Altamarea)

La collezione Lympha di Altamarea, ideata dall’architetto Franco Driusso, si distingue per le sue linee stilistiche e l’avanzata ricerca di materiali nobili e raffinate finiture.

(foto Altamarea)

Tra le innovazioni più significative spicca il modulo terminale estraibile, che offre accesso a due distinti vani contenitivi con un semplice movimento. Elementi funzionali come il vassoio girevole e le mensole porta oggetti, abbinati a nuovi sistemi di aperture personalizzabili, aggiungono praticità e versatilità all’ambiente bagno.

(foto Altamarea)

L’illuminazione assume un ruolo di rilievo con la nuova lampada Lympha, disponibile in diverse dimensioni e personalizzabile con le finiture della collezione, mentre i nuovi specchi con illuminazione led integrata completano l’atmosfera elegante e moderna.

Lympha Monolite

(foto Altamarea)

Per coloro che prediligono il minimalismo, c’è Lympha Monolite, un modulo indipendente dotato di lavabo dedicato, disponibile in un’unica dimensione e tutte le finiture della collezione, incluso l’Abete Tabacco, un legno caratterizzato da un aspetto vissuto, ottenuto dal recupero di vecchi casolari di montagna.

(foto Altamarea)

Obiettivo di Altamarea è di armonizzare finiture e complementi, creando un equilibrio perfetto tra forma e funzione, per atmosfere che coniugano relax ed eleganza in ogni ambiente domestico.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Telefono

    Oggetto*

    Messaggio

    Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*