Wisniowski. La porta di ingresso su misura

(foto Wisniowski)

Un nuovo modo di concepire il tradizionale portoncino d’ingresso che diventa un vero e proprio progetto personalizzato in quanto a misure, colori, finiture, materiali e accessori.

Si chiama Nova questa linea di porte di Wisniowski ed è stata messa a punto dal produttore polacco per consentire al cliente di creare la ‘sua’ porta di ingresso per abitazioni nuove o ristrutturate  e che potrà ‘abbinare’ agli altri infissi e serramenti della casa.

La profonda conoscenza che Wisniowski ha del prodotto e il costante sviluppo che l’azienda fa sulle proprie linee ha condotto a questa nuova collezione di portoncini di ingresso in alluminio e acciaio che coniuga la più evoluta tecnologia con la grande possibilità di personalizzazione. Una linea che va a posizionarsi nel segmento più alto di mercato e si rivolge alla clientela più esigente e selettiva.

(foto Wisniowski)

Quali vantaggi

Con questa soluzione Wisniowski offre, sia a chi costruisce la propria casa ex-novo sia a chi la ristruttura, la possibilità di massima personalizzazione. La linea Nova si amplia nell’offerta con l’inserimento in gamma di misure speciali con larghezza della porta (telaio) da 980 a 1180 mm e altezza della porta (telaio) possibile da 1950 a 2350 mm.

Oltre a questo fattore che è sicuramente molto importante, ovvero l’adattabilità delle porte Nova ai diversi contesti, si può contare sulla capacità produttiva di Wisniowski che  propone un portoncino di ingresso in acciaio con uno spessore di ben 78mm.

L’anta è realizzata in lamiera d’acciaio, riempita con un pannello con schiuma estruso Pu e un pacchetto di vetro a due camere. La dotazione standard comprende una serratura a tre punti automatica che, grazie al bloccaggio dei tre punti contemporaneamente, assicura la tenuta della porta rispetto ad acqua o vento. Il parametro di alta tenuta all’acqua permette di installare la porta Nova anche in aree scoperte senza preoccuparsi della loro resistenza.

(foto Wisniowski)

La linea Nova si evolve

In virtù del grosso potenziale commerciale che questa linea di porte da ingresso ha sul mercato italiano, oggi Wisniowski implementa Nova con:

  • l’introduzione di sette nuovi colori di impiallacciature (Grigio scuro seta, Quercia naturale, Quercia scuro, Sapeli, Anteak, Grigio-argento, Black Ulti-Mat )in modo tale che questi possano essere abbinati cromaticamente sia alle finestre in alluminio che ai portoni da garage della produzione WIisniowski;
  • l’introduzione in gamma dello specchio veneziano come opzione di inserto decorativo in vetro;
  • l’inclusione, nelle dotazioni accessorie, anche del lettore di impronte digitale ad un canale e la tastiera a codice;
  • l’introduzione di due nuovi varianti di spioncino in nero o in acciaio inossidabile e una cornice maschera in colore nero per il lettore di impronte digitali.Infine, oltre alle innumerevoli possibilità di equipaggiare la porta di ingresso con accessori e dotazioni tecnologiche, è possibile, grazie a smartConnected, inserire anche il controllo del portone di ingresso Nova nel programma di controllo intelligente della casa.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Telefono

    Oggetto*

    Messaggio

    Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*