Hoval presenta una piattaforma dedicata alla gestione degli interventi di riqualificazione condominiale

L’Ecobonus è un importante volano per realizzare interventi di ristrutturazione edilizia. Hoval, che già aveva attivato una piattaforma per la gestione dei singoli interventi, è scesa in campo anche in ambito condominiale lanciando una piattaforma ad hoc per la gestione degli interventi di riqualificazione in ambito condominiale.

(foto Hoval)

Nella piattaforma sono previsti 3 passaggi per assistere i clienti nell’iter burocratico. Per prima cosa si accede al portale dedicato e ci si registra alla piattaforma per i condomini inserendo i dati richiesti. Successivamente si inseriscono le informazioni e i dati da richiedere all’amministratore e si stampa la documentazione da far firmare ai condòmini.

I servizi Hoval

Le soluzioni Hoval rispondono ai requisiti dell’Ecobonus. Vi rientrano dunque: le tipologie di impianti previste dalla normative, oltre all’intero pacchetto servizi: la progettazione di impianti su misura, la messa in servizio, il project management e il servizio Digital Ready che consente di usufruire della manutenzione remota e della garanzia estesa stipulando un contratto a tariffa annuale “Software as a service”.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Telefono

    Oggetto*

    Messaggio

    Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*