DeFaveri e Zanutta

#Siaward2020. DeFaveri e il suo Best Partner Zanutta

Specializzata nella produzione di controtelai per infissi DeFaveri per la quinta edizione di Store Innovation Award, ha scelto come suo Best Partner 2020 Zanutta di Cervignano (Ud).

Alla serata di premiazione che ha avuto luogo il 26 novembre, in streaming, alla domanda rivolta da Moreno Morello, Antonella De Faveri, titolare dell’omonima azienda, ha reso noti i motivi della scelta di questo punto vendita come Best Partner e quali scelte innovative sta operando l’azienda.

«La nostra azienda produce controtelai per infissi e abbiamo scelto Zanutta perché si distingue per il comparto serramenti molto ben strutturato e organizzato. Non tutti i magazzinieri gestiscono questo prodotto, mentre Zanutta lo fa e anche con una buona organizzazione. Per quanto riguarda le nostre innovazioni, attualmente abbiamo studiato una linea di prodotti utile per l’applicazione dell’Ecobonus 110, quindi con materiali Cam, nel rispetto del ciclo dei materiali» Antonella De Faveri, titolare DeFaveri

«Ringraziamo DeFaveri per averci segnalato per questo importantissimo premio» Giovanni Cont, Zanutta

DeFaveri
DeFaveri nasce nel 1961 per volontà di Luigi De Faveri e inizialmente si occupa di carpenteria meccanica. Dal 1971 invece si specializza nella produzione di controtelai per infissi. I controtelai DeFaveri sono prodotti di alta qualità, in cui la scelta dei materiali e la cura di ogni dettaglio rappresentano i tratti distintivi dell’azienda. DeFaver studia, progetta e realizza sistemi per infissi performanti e all’avanguardia, in linea con le necessità del cliente e le attuali esigenze del costruire sostenibile. Al fine di offrire un servizio completo, la cura del cliente è un altro aspetto fondamentale per DeFaver. Nel corso di tutti questi anni, l’azienda ha depositato decine di brevetti, modelli di design e marchi. Gli elevati standard di qualità dei prodotti hanno permesso a DeFaver di diventare partner CasaClima, contribuendo alla realizzazione del più grande edificio Casa Clima Gold, e socio di Anit, Associazione Nazionale Isolamento Termico e Acustico. Da gennaio 2019 l’azienda è guidata da Antonella De Faveri, figlia di Luigi.