Ediltec e BigMat Edilklima

#Siaward2020. Ediltec e il suo Best Partner BigMat Edilklima

Punto di riferimento nel panorama del risparmio energetico per edilizia civile ed industriale Ediltec per la quinta edizione di Store Innovation Award, ha scelto come suo Best Partner 2020 BigMat Edilklima.

Alla serata di premiazione che ha avuto luogo il 26 novembre, in streaming, alla domanda rivolta da Moreno Morello, Paolo Lusuardi, consigliere delegato Ediltec, ha reso noti i motivi della scelta di questo punto vendita come Best Partner e quali scelte innovative sta operando l’azienda.

«I motivi della scelta sono il buon lavoro consolidato negli anni che svolgiamo insieme a Edilklima e quindi anche al rapporto di affetto che si è creato. Per ciò che riguarda noi, sicuramente un importante elemento di innovazione è quello dei Cam e del Bonus 110 che sicuramente è di interesse di tutti. Per quanto riguarda il settore della distribuzione, io volevo evidenziare quella che è stata l’innovazione che ha prodotto questo 2020 che ha un po’ sconvolto certe priorità e certi aspetti che magari non avevano lo stesso peso per tutti. Se pensiamo alle vendite online o alle consegne a domicilio che hanno contraddistinto il lockdown ci rendiamo subito conto che il settore ha affrontato quest’anno, a causa del particolare contesto, un processo di innovazione ed evoluzione repentino» Paolo Lusuardi, Consigliere delegato di Ediltec

BigMat«Sono onorato di ricevere questo premio per edilklima e ringrazio Ediltec per la proficua collaborazione e il rapporto di fiducia che ci lega da anni. Sono le relazioni come queste che permettono alle aziende di crescere insieme e raggiungere obiettivi importanti. Ringrazio la rivista Il Commercio Edile che organizza questa manifestazione che rappresenta una bellissima occasione di confronto per tutti gli attori del settore edile.  E, naturalmente, un sentito ringraziamento a tutti i collaboratori di Edilklima» Roberto Battocchio, BigMat Edilklima

Ediltec
Attiva sul mercato da oltre 30 anni, Ediltec offre soluzioni a problematiche di isolamento termico per pareti, tetti, solai, pavimenti e fondazioni. Forte di molteplici sedi produttive, riesce a garantire una presenza capillare sul territorio. Da sempre attenta al rispetto della filiera, risulta un partner ideale per sfruttare l’occasione del Bonus 110% anche grazie all’ampia gamma prodotti in polistirene estruso XPS e poliuretano espanso PIR. Conducibilità termica fino a 0,022 W/mK, resistenza alla compressione fino a 700 kPa, reazione al fuoco fino ad Euroclasse B s1 d0, struttura a celle chiuse con scarso assorbimento d’acqua e conseguente mantenimento delle prestazioni nel tempo, permeabilità al vapore in funzione della diversa applicazione, leggerezza e lavorabilità in cantiere, limitato impatto ambientale anche grazie alla conformità ai requisiti Cam.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here