Gruppo Del Conca

Tendenze rivestimenti: micro, macro e colore

tendenze
Timeline, Gruppo Del Conca

L’interior design ha le sue tendenze: se il mercato richiede piccolo e grande formato insieme a tanto colore, ecco che il settore rivestimenti risponde. La tendenza del momento, infatti, vede un’alternanza tra grandi lastre e cementine colorate per creare ambienti unici. A tal proposito, il Gruppo Del Conca propone sia prodotti in versione grandi lastre, come Timeline, sia rivestimenti in formato 7,5×40, come Frammenti, che rispecchiano la tendenza del momento e creano il giusto intreccio tra micro, macro e colore.

Si tratta di collezioni capaci di legare tra loro stili differenti, ma complementari: l’effetto lucido e colorato del rivestimento all’effetto cemento a pavimento. Un gioco che coinvolge alcuni aspetti sensoriali e le diverse concezioni di arredo, design e colore.

Timeline – collezione a marchio Ceramica del Conca Spa, di ispirazione industriale con un’estetica morbida disponibile nella versione pavimento, rivestimento e decoro (quest’ultimo si chiama Seventy-nine) e nel formato 120X260 – insieme a Frammenti –  collezione a marchio Faetano disponibile nella versione colore nel formato 7,5×40 e nella versione battuto veneziano nel formato 20X20 – offrono al mondo dell’home dĂ©cor opportunitĂ  di mix e match capaci di organizzare e ridisegnare gli spazi in maniera nuova ed originale.

Inoltre, in riferimento a quello che è l’epoca storica che stiamo attraversando, la ceramica si rivela il prodotto perfetto da utilizzare in questo periodo. E’ il materiale che più di qualsiasi altro assicura una pulizia profonda e duratura senza pratiche particolari, ma attraverso le quotidiane operazioni di rimozione dello sporco. Nello specifico, il gres porcellanato è un materiale ceramico resistente agli agenti atmosferici e alla rottura, ha una superficie antiscivolo e la sua conformazione tecnica lo rende un materiale non assorbente quindi può essere pulito con acqua e alcool o altro disinfettante senza rischio di rovinarlo.

Timeline formati disponibili: 120X260, 120X120, 60X120, 80X80, 60X60, 30X60; versione 20 mm 60X60 e 60X120; decoro Seventy-nine 120X260

Frammenti formati disponibili: versione colore 7,5×40; versione battuto veneziano 20X20

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Telefono

    Oggetto*

    Messaggio

    Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*