Rizzi Scale. Scala elicoidale in acciaio e vetro satinato

La nuova configurazione di scala elicoidale caratterizzata da forme ricercate e puro dinamismo è stata presentata e concepita da Rizzi Scale per essere installata in qualsiasi spazio esterno, in una miscela sapiente tra tecnologia e design. Disegnata dal reparto Design Rizzi Studio, la nuova scala elicoidale è realizzata in acciaio inox 316L con gradini in vetro, particolarmente adatta agli ambienti outdoor perché resistente a qualsiasi agente atmosferico.

I gradini sono realizzati in vetro temperato stratificato (3 strati 10+10+10 mm) con decoro satinato che svolge in particolare tre funzioni specifiche: rende il gradino più visibile, ha una funzione decorativa e funge da elemento antiscivolo. L’angolo del gradino e dell’alzata sono ottimizzati in base alle condizioni specifiche del luogo d’installazione. La spirale in acciaio si innalza verso l’alto creando un affascinante vortice in acciaio e vetro nella continua ricerca di una elegante funzionalità e attenzione anche per gli spazi esterni.

La nuova configurazione di scala elicoidale è disponibile in un’ampia gamma di proposte e di personalizzazioni secondo gusti ed esigenze dalle colorazioni più ricercate ai materiali più diversi (marmo, vetro e ogni altro materiale resistente all’aria aperta).

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Telefono

    Oggetto*

    Messaggio

    Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*