Nuovo design per Torggler

 

ll nuovo packaging (foto Torggler)

Torggler, azienda trentina dal 1865 presente sul mercato dei prodotti chimici per l’edilizia, guarda da sempre al futuro e per questo ha avviato un processo di restyling e rinnovamento del marchio e dell’aspetto visivo di tutte le confezioni. Il rinnovamento rispecchia gli standard qualitativi dei prodotti Torggler: sulle confezioni diventano così più chiari i campi di applicazione e le modalità d’uso di ciascun prodotto.

Caratteristiche dle nuovo packaging (foto Torggler)

Il nuovo design e il rinnovato marchio confermano la vocazione di Torggler a essere un’azienda attenta alle esigenze dei clienti, un partner professionale, affidabile e dinamico. Tutti valori che adesso più che l’azienda vuole trasmettere attraverso una customer experience e una comunicazione migliori, materiale moderno e attività informative. Un nuovo packaging caratterizzato da un aspetto più moderno e accattivante in grado di veicolare in maniera chiara e precisa tutte le informazioni utili sui prodotti e sule linee di vendita.

Chi è Torggler
Torggler Chimica S.p.A. è da sempre un produttore primario di prodotti chimici per l’edilizia, leader nella produzione di siliconi e schiume poliuretaniche. Contraddistinguono il gruppo bolzzanino lo sviluppo di prodotti innovativi e la continua ricerca per migliorare la qualità e le prestazioni dei prodotti e i campi di applicazione.