Volteco. Finitura pedonabile pronta all’uso

Posa Aquascud 500 (Foto Volteco)

Problemi legati a superfici pedonabili scivolose, impermeabilizzazioni non calpestabili e danni causati dall’abrasione? Volteco presenta Aquascud 500 per impermeabilizzare e, al contempo, creare una finitura pedonabile, antisdrucciolo e perfettamente impermeabilizzata su terrazzi, balconi, pavimentazioni in genere, passerelle pedonali e marciapiedi.

(Foto Volteco)

Si tratta di un rivestimento impermeabile in pasta a base di polimeri silano-modificati, privo di solventi, che indurisce a contatto con l’umidità ambientale e del supporto creando in tempi brevi una membrana elastomerica dalle ottime proprietà meccaniche.

(Foto Volteco)

Pronto all’uso e applicabile a freddo, giunge a una rapida maturazione (sole 4 ore fuori pioggia) anche in presenza di elevata umidità ambientale, aderisce perfettamente al fondo, vanta un’ottima resistenza ai raggi Uv, è applicabile sui fondi umidi e può essere impiegato come finitura in sostituzione delle piastrelle, in caso di spessori non compatibili. Un prodotto versatile a garanzia di un intervento sicuro e duraturo nel tempo.

Posa Gripper (Foto Volteco)

Il rivestimento Aquascud 500, di colore grigio chiaro semilucido, se abbinato allo specifico inerte Gripper consente di ottenere una finitura pedonabile liscia e antiscivolo.

Richiedi maggiori informazioni










Nome*

Cognome*

Azienda

E-mail*

Telefono

Oggetto

Messaggio

Inserire questo codice*: captcha 

Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here