Stanley. Fatmax tecnicità e design per tracciature precise

(foto Stanley)

La nuova gamma di livelle laser professionali Stanley Fatmax a linea e punti è completa e professionale, sia a raggio verde sia a raggio rosso, e consente di effettuare livellamenti di precisione grazie a caratteristiche tecniche migliorate come il tasto un unico per attivare le funzioni in sequenza le rende molto pratiche all’uso, al nuovo design e alla maggior brillantezza del raggio.

(foto Stanley)

La gamma comprende livelle a 5 punti, Croce + 2 punti , Croce + 5 punti, X3G multilinee a raggio rosso e verde. Tutte le livelle emettono un raggio laser ad alta visibilità con copertura di 150° e hanno un’elevata distanza operativa che le rende adatte a moltissime applicazioni: dalla preparazione dell’area, alla fase di costruzione e finitura di pareti, soffitti, pavimenti e impianti. L’accensione e lo sblocco del laser e la selezione sequenziale dei raggi sono operazioni semplici e intuitive incluse in un unico tasto. Inoltre, è a disposizione la funzione “luce pulsante” per utilizzo con ricevitore, funzione utile per i lavori in esterno, che mantiene grande visibilità ed estende la portata del raggio.

(foto Stanley)
(foto Stanley)

Le nuove livelle sono fornite di una base magnetica integrata che consente il fissaggio direttamente su supporti metallici per permettere una proiezione del raggio che comprende l’intera stanza su tre pareti. In più, per effettuare tracciature precise anche a soffitto, regolazioni di precisione in altezza e regolazioni fini, il professionista può contare sul supporto magnetico universale Fatmax (attacco 5/8”), regolabile in altezza e dotata di pratici sistemi con clip e magneti per il fissaggio della livella su supporti metallici, cinghia in gomma per il fissaggio su superfici rotonde e leva per aggancio veloce al montante. Invece, per realizzare linee inclinate ma anche per evitare danni accidentali c’è la possibilità di bloccare il pendolo.

Tutte le livelle presentano una struttura robusta costruita per gli ambienti più difficili: la cassa, completamente ricoperta in gomma, assicura una presa salda e massima resistenza ad acqua e polvere (indice di protezione Ip54). Inoltre, le livelle hanno superato il test di caduta da 1,5 m.

Stanley
Stanley nasce nel 1843 a New Britain, Connecticut, Stati Uniti d’America, ed arriva in Europa nel 1926, con l’acquisizione di una fabbrica in Germania produttrice di ferramenta. E’ presente in Italia dal 1961. Il marchio Stanley si è sviluppato nel corso degli anni fino a diventare il leader mondiale nella produzione di utensileria, con oltre 4,5 miliardi di dollari di fatturato e circa 14.000 dipendenti in tutti i continenti. Questo traguardo è il risultato di una filosofia che dà la massima importanza ai valori di alta qualità dei prodotti. Le principali linee di prodotto sono: strumentazione elettronica, utensileria manuale, strumenti di misura, linea colore, utensileria meccanica, utensili per il gesso rivestito, cassette portautensili, sistemi di stoccaggio.

Richiedi maggiori informazioni










Nome*

Cognome*

Azienda

E-mail*

Telefono

Oggetto

Messaggio

Inserire questo codice*: captcha 

Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here