Knauf per Store Innovation Award 2017

Knauf sostiene lo Store Innovation Award 2017, la seconda edizione del premio culturale, organizzato e promosso dalla rivista Il Commercio edile per premiare le eccellenze del settore della distribuzione di materiali, finiture, accessori e attrezzature per l’edilizia e l’architettura.

Roberto Nava, direttore vendite Knauf Italia (foto Knauf)

«Le esigenze dei clienti, vanno molto oltre il semplice prodotto: oggi il cliente richiede soluzioni e informazione, per fare acquisti, consapevoli. L’innovazione di tutta la filiera è l’unico modo per intercettare queste esigenze e mantenere la sintonia con i clienti. È dunque la condivisione di obiettivi tra produttore e canale che spinge Knauf, leader mondiale nell’innovazione di prodotto e di servizio, a promuovere lo Store Innovation Award per manifestare affinità e supporto ai rivenditori capaci di innovare nel loro approccio ai clienti, e dare loro un servizio sempre migliore». Roberto Nava, direttore vendite Knauf Italia.

CHI È KNAUF

Knauf, leader nell’edilizia leggera, innova ogni giorno per creare ambienti sicuri, salutari e confortevoli da vivere. Grazie alle avanzatissime tecnologie frutto degli investimenti in Ricerca e Sviluppo, Knauf studia e introduce continuamente nuove soluzioni e sistemi sicuri, antisismici, amici dell’ambiente, energeticamente efficienti ed economicamente convenienti.

La Corte del Futuro Torre Boldone (BG), complesso residenziale realizzato con sistemi Knauf (foto Knauf)

Knauf si interessa inoltre delle dinamiche di mercato e del business dei punti vendita, che supporta con numerose iniziative commerciali e formative, finalizzate alla crescita professionale degli addetti e all’incremento dei sell-out.

Stabilimento di Castellina (foto Knauf)
Stabilimento di Castellina (foto Knauf)

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here