Duka. La collezione per ambienti bagno scenografici

Libero 4000 (foto Duka)

Sono firmate da duka le cabine doccia libero 4000 e libero 5000 che possono rendere ancora più scenografici e di forte impatto gli ambienti bagno più ricercati.

Queste due soluzioni walk-in, che possono essere montate sia su piatto doccia sia a pavimento, nascono per soddisfare le esigenze di architetti nei casi di collocazioni in ambienti spaziosi, ma sono studiate appositamente per essere al contempo semplici da installare e da manutenere.

La cabina doccia libero 4000 offre soluzioni d’arredo dal forte impatto visivo ma anche flessibili, grazie alla possibilità di creare creazione ampi ingressi con pareti freestanding, sia di grandi walk-in sia di quinte architettoniche, ad esempio in spazi wellness e in camere da letto con ambiente bagno condiviso. Numerose possibilità di personalizzazione: gli ingressi possono essere infatti lasciati completamente aperti, oppure possono essere protetti da paraspruzzi fissi o girevoli. Le pareti fisse sono inoltre accessoriabili anche con maniglioni porta asciugamani.

Libero collezione Duka (foto Duka)

Profili laterali, in silver opaco o lucido, per dettagli discreti e non invasivi così come le cerniere, che seguono la linea del vetro. Il vetro da 6 mm di spessore e in altezza standard di 200 cm, è disponibile nelle versioni trasparente, satinato, grigio parsol, trasparente con serigrafia satinata centrale o con stampato cincillà.

 

Richiedi maggiori informazioni










Nome*

Cognome*

Azienda

E-mail*

Telefono

Oggetto

Messaggio

Inserire questo codice*: captcha 

Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here