Brem. Poco ingombro tanto calore

Essen Plus, Pit Rosso e  Open (foto Brem)
Essen Plus, Pit Rosso e Open (foto Brem)

La nuova gamma di caloriferi e scalda salviette proposte da Brem,  garantiscono un ingombro minimo e una maggiore resa calorica, grazie all’inserimento di cornici o lamelle nella parte posteriore oppure per la sovrapposizione di più quadri radianti. I caloriferi Brem sono realizzati in acciaio, con tubi molto sottili e un’ampia superficie radiante. Questo permette di ottimizzare il rilascio di calore, i consumi e il risparmio energetico.

Essen Plus beige (foto Brem)
Essen Plus beige (foto Brem)

La gamma dei nuovi caloriferi e scalda salviette si adatta ad ogni tipo di esigenza. Essen ed Essen Plus, nascono dal design di Luigi Brembilla, con le loro forme essenziali e geometriche garantiscono qualità estetica e funzionalità.

I tubi radianti a sezione quadrata e schiacciata costituiscono cornici rettangolari che variano con le dimensione del calorifero, lasciando spazio di appoggio per le salviette.

Nella versione Essen Plus il radiatore è potenziato grazie all’inserimento nella parte posteriore di una cornice irradiante perpendicolare al perimetro che permette di incrementare la resa calorica senza aumentare l’ingombro dello scalda salviette.

Presentato in bianco sablè, il colore è personalizzabile su tutta la gamma colori Brem, anche nella versione cromo.

Pit Rosso (foto Brem)
Pit Rosso (foto Brem)

Pit è il porta salviette, disegnato per Brem da Pietro Facheris, ideale per adattarsi anche agli spazi più stretti del bagno.

Un termo arredo dal design elegante ed essenziale con tre rettangoli radianti sviluppati in verticale e sovrapposto tra loro.

Lo spazio è ottimizzato moltiplicando la resa calorica e le sezioni rettangolari creano tre diversi punti di appoggio per le salviette.

Pit è disponibile in due altezze e in tre possibili larghezze, la più stretta di soli 32 cm.

In acciaio verniciato e personalizzabile su richiesta in tutta la gamma colori Brem. Dimensioni: – Altezza: 128 / 168 – Larghezza: 32 / 40 / 48 cm. Rese da 650 a 980 watt.

Open H (foto Brem)
Open H (foto Brem)

Infine, Open è il nuovo calorifero caratterizzato da doghe in acciaio parallele, schiacciate e leggermente distanziate, che costituiscono la superficie radiante.

Elegante e minimale Open è presentato con semplice piastra verticale o in versioni che potenziano la resa calorica con l’inserimento nella parte posteriore di lamelle o di una piastra verticale o orizzontale doppia.

Presentato in colori naturali come il beige e il bianco sablè è personalizzabile su richiesta in tutta la gamma colori BREM. Rese da 200 a 5500 watt.