Xella Italia | Webinar tecnici

Ytong Academy. Da on site a on web

Non rinuncia alla formazione, uno dei suoi fiori all’occhiello, Xella Italia, azienda produttrice di materiali edili che anche nello stabilimento di Pontenure, inaugurato lo scorso anno, ha riservato uno spazio all’Academy, dove vengono effettuati corsi di formazione per progettisti e applicatori.

In questo momento, non potendo, a causa dell’emergenza sanitaria che il nostro paese sta vivendo, organizzare corsi on site, Xella ha aperto alla formazione a distanza.
Ytong Academy Onweb è infatti la piattaforma da cui l’azienda erogherà corsi tecnici, tenuti da professionisti, su progettazione, applicazione e caratteristiche di alcuni sistemi costruttivi.

Attraverso i webinar tecnici di Ytong Academy Onweb, progettisti e applicatori avranno la possibilità di interagire direttamente non solo con lo staff tecnico di Ytong, ma anche con professionisti che hanno utilizzato il sistema Ytong e Multipor e che saranno online per raccontare la loro esperienza.

Il primo appuntamento in calendario è fissato per lunedì 23 marzo in collaborazione con l’ing. Lavelli (Staff Ytong) e l’arch. Luzzi, cofondatore di Dreamhouse.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here