Würth Modyf. Sicurezza e comodità in cantiere

La nuova linea Draco di giacche e gilet Würth Modyf, forte della resistenza estrema del tessuto Ripstop, è un ottimo alleato per sicurezza e comodità nell’abbigliamento da lavoro. Giacca da lavoro invernale, parka impermeabile e gilet imbottito Draco utilizzano una tecnologia che rende il capo resistente a strappi e abrasioni: nella trama del tessuto Ripstop sono infatti inseriti filamenti più robusti, che conferiscono solidità all’intreccio senza comprometterne la leggerezza.

Utilizzato anche in ambito militare e per mongolfiere, vele o striscioni, il tessuto Ripstop possiede una resistenza superiore ed eventuali tagli vengono confinati tra i filamenti più robusti, trovando maggiore difficoltà a espandersi. Una caratteristica che rende adatti i capi Draco alle situazioni lavorative più difficili.

Nell’abbigliamento professionale Würth Modyf, il team Ricerca & Sviluppo è riuscito a combinare le proprietà di questo tessuto con il massimo comfort di vestibilità, necessario nelle ore lavorative. Ogni capospalla è creato per seguire i movimenti del corpo, mantenendo al contempo la leggerezza necessaria ad essere indossato per tutto il giorno.
Parka e giacca da lavoro invernale Draco sono inoltre impermeabili e con cuciture termosaldate, che impediscono la penetrazione dell’acqua causata dai fori delle cuciture.
All’attenzione per le prestazioni tecniche si accompagna la cura nel design, che consente di sfruttare i capi anche per il tempo libero.

Oltre alla linea Draco, il tessuto Ripstop è applicato anche nei pantaloni One e Classic Summer e nel giubbino pilot Stretch X, sempre firmati Würth MODYF.

Richiedi maggiori informazioni










Nome*

Cognome*

Azienda

E-mail*

Telefono

Oggetto

Messaggio

Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here