Würth Italia. Inaugurato il nuovo superstore a Bussolengo

(foto Würth Italia)

Würth Italia ha inaugurato il nuovo Würth Superstore in Via 2 Giugno 11, a Bussolengo. Würth continua così a rafforzare la propria presenza sul territorio nazionale in linea con il proprio piano di sviluppo ed espansione, che prevede una rete di 300 negozi nel 2025.

Il nuovo Würth Superstore di Bussolengo, che si sviluppa su una superficie di 800 mq, segue la logica del “one-stop shop”, ovvero è un negozio ideato per offrire ai propri clienti il vantaggio di ritirare tutta la merce necessaria per le proprie lavorazioni in una sola fermata.

Più di 12.000 prodotti in pronta consegna

Oltre all’allestimento di oltre 5.000 articoli a marchio Würth, con ampio spazio dedicato all’abbigliamento da lavoro Würth Modyf, al superstore sono presenti migliaia di prodotti multimarca in pronta consegna.

Al supestore è stata integrata la proposta di “Würth Hydro”. In negozio è possibile acquistare direttamente caldaie, pompe di calore, sistemi ibridi, tubi e raccordi delle migliori marche.

Il vasto assortimento di materiale elettrico racchiuso sotto al marchio “Würth Electro” comprende quadri, centraline e cavi elettrici, spine e prese per impianti civili e industriali, lampadine, neon e corpi illuminanti, ma anche elementi per automazione e domotica.

Il negozio offre 12.000 prodotti multimarca in pronta consegna, ma è stato studiato anche per offrire diversi servizi ai clienti come il backoffice e l’assistenza tecnica in cantiere.

Come ha dichiarato Roberto Paglierani, Responsabile Retail di Würth Italia«La strategia di Würth è da sempre quella di ascoltare le esigenze dei propri clienti, fornendo loro soluzioni pratiche e garantendo efficienza, flessibilità e soddisfazione. Inauguriamo il nuovo negozio dell’artigiano proprio per rispondere alla domanda di tutti i professionisti del settore elettrico e idrotermosanitario che operano nella provincia di Verona. Questa nuova apertura si inserisce nell’impegno generale di Würth di continuare a investire nella creazione di nuovi canali di contatto sul territorio nazionale, per assistere le imprese locali e offrire loro i nostri migliori prodotti e servizi».

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Telefono

    Oggetto*

    Messaggio

    Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*