Wiśniowski. Variazioni sull’ingresso

(foto Wiśniowski)

Le porte laterali in alluminio Wiśniowski hanno l’aspetto del tutto simile a quello dei portoni sezionali prodotti dall’azienda e rappresentano una soluzione molto pratica per accedere al garage di casa e ad altri tipi edifici, anche industriali, in modo veloce e sicuro.
Nel settore edilizio è una proposta sempre più ricercata: grazie a questi serramenti, infatti, negli edifici residenziali portone sezionale (tipo quello del garage) e porta laterale creano un sistema armonioso, funzionale e integrato. Una porta laterale può essere un ingresso alternativo a quello del garage, l’entrata posteriore della casa o quella al locale caldaia: in ogni caso c’è la possibilità di scegliere la versione ad anta unica o quella a due ante (disponibile anche nella classe anti-effrazione RC3). È possibile personalizzare la porta con elementi come goffrature, oblò, vetri, pannelli antieffrazione.

(foto Wiśniowski)

Le porte laterali in alluminio sono integrate esteticamente e funzionalmente ai portoni sezionali, sia in ambito residenziale che industriale. Telaio dell’anta e telaio fisso delle porte laterali sono verniciati a polvere. Ogni porta è dotata di guarnizione a battuta lungo tutto il perimetro dell’anta e del telaio fisso. Il riempimento della porta è fissato con guarnizioni e fermavetro. Nella porta, in cui sono presenti serratura a cilindro e cerniere a vista, è possibile applicare la maniglia Jupiter in acciaio inox. Una vasta gamma di equipaggiamenti personalizza la porta laterale unica, dalle serrature elettriche e sistemi di controllo accessi ai perni antistrappo, dalle serrature supplementari ai cilindri antieffrazione.

(foto Wiśniowski)

Sia per le versioni ad anta unica sia per quelle a due ante, la palette delle verniciature è molto ampia: numerosi i colori della gamma RAL o quelli della gamma RAL opaco strutturale, ma anche Home Inclusive 2.0, compresa una tavolozza di 16 colori (tra cui il legno naturale) con struttura metallica 3D che dà profondità alla finitura. Le porte sono disponibili in versione calda, ideale per garage e ambienti riscaldati, e fredda, per garage o locali indipendenti dal resto della casa e non riscaldati.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Telefono

    Oggetto*

    Messaggio

    Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*