Wisniowski. Un portone da garage anche se non c’è spazio

Soluzioni Renosystem di recupero e ristrutturazione di garage e box (foto Wiśniowski)

RenoSystem è la soluzione ideale in tutte quelle situazioni in cui non è possibile installare il tipico portone da garage per problemi strutturali.

Scheda
(foto Wisniowski)

Prodotto: RenoSystem
Proposto da: Wisniowski
Tipologia prodotto: Sistema di ristrutturazione per portoni da garage in edifici vetusti e da ristrutturare
Settore merceologico: Sistemi per l’edilizia ed il recupero
Applicazioni: Il sistema è dedicato a quegli edifici che si intende rimodernare e ristrutturare
Peculiarità: Consente di equipaggiare un garage vecchio o insolito con una porta da garage moderna

 

 

Tomasz Długopolski, direttore dello sviluppo tecnologico Wiśniowski

«Lavoriamo da tre decenni per dimostrare che l’innovazione non è una scelta una tantum, ma un costante processo. Abbiamo introdotto la nostra azienda nella quarta rivoluzione industriale con gli anni 2000, ma vogliamo ancora fare sviluppo e quindi innovazione realizzando piani che potrebbero rivelarsi epocali fra pochi anni» Tomasz Długopolski, direttore dello sviluppo tecnologico Wiśniowski

 

(foto Wisniowski)

Grazie a RenoSystem, la mancanza di spazio di montaggio attorno all’apertura del garage non è più una limitazione. Uno speciale sistema di elementi di fissaggio e la struttura del telaio della porta, consente l’installazione del portone sezionale nell’apertura del garage indipendentemente dalle condizioni dell’edificio, fungendo da sostituto degli elementi di parete mancanti. La copertura estetica realizzata con il colore dell’anta nasconde efficacemente il suo assemblaggio e gli elementi tecnici, garantendo anche un eccellente effetto visivo.

Renosystem Portone sezionale e, a destra, una versione con porticina centrale (foto

RenoSystem è una soluzione unica sul mercato perché consente di equipaggiare un garage vecchio o obsoleto con una porta da garage moderna. Pertanto, consente l’installazione di prodotti moderni anche in edifici non progettati secondo gli attuali principi costruttivi.

Struttura di istallazione del portone sezionale (foto Wiśniowski)
Leve di vendita
Maciej Walencow, Direttore commerciale Sud Europa Wiśniowski

«Attualmente, in Italia, i nostri portoni da garage sono installati più spesso in edifici ristrutturati rispetto a quelli nuovi. Ciò è dovuto al fatto che pochi edifici sono in costruzione e la maggior parte degli utenti finali decide di soStituire il portone del garage, spesso prodotto 20-30 anni fa, con un moderno portone sezionale. Gli edifici ristrutturati, tuttavia, hanno i loro limiti, ad esempio possono non avere nessun architrave o spazi laterali e la sostituzione del portone sezionale può richiedere l’uso di soluzioni specializzate. RenoSystem – grazie alle numerose opzioni – può essere adattato a qualsiasi tipo di garage. RenoSystem combina i vantaggi di una moderna porta da garage con gli alti valori estetici che non ci aspetteremmo: la modernizzazione non riguarda solo i cambiamenti tecnici e funzionali, ma anche quelli che possono migliorare significativamente l’aspetto dell’edificio». Maciej Walencow, Direttore commerciale Sud Europa Wiśniowski

Leggi anche: Speciale Innovazione 2019. Più valore alle idee che incrementano il business

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Telefono

    Oggetto*

    Messaggio

    Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*