Wiśniowski. Finestre in alluminio fatte per durare nel tempo

Wiśniowski propone finestre in alluminio, durevoli nel tempo, anche quando sono di grandi dimensioni, con un elevato valore estetico e in grado di garantire una lunga tenuta nel tempo. Grazie alla qualità delle lavorazioni e dei materiali con cui sono prodotte – l’alluminio – possono essere installate in differenti tipologie di edifici, come uffici, edilizia pubblica, centri commerciali, musei, palestre e abitazioni.

Le finestre in alluminio Wiśniowski sono conformi ai requisiti di legge vigenti in materia di costruzioni edilizie e sono inoltre assicurate e certificate per essere a perfetta tenuta stagna, universali, pratiche e sicure. Rispetto alle caratteristiche produttive sono distinte secondo tre differenti caratteristiche: per profili a taglio termico come nei sistemi MB60, MB70, MB70HI, MB86ST, MB86SI, MB86AERO e MB77HS (porte per terrazze sollevate e scorrevoli); per numero di ante (singole, a due ante ecc.); per modalità di apertura (apertura fissa, anta ribaltabile, ad anta, ad anta-ribalta, anta-scorrevole e a parete).

La collezione è disponibile inoltre in una vasta gamma di colori, dai toni standard a una gamma di tinte di tendenza, con in aggiunta la serie di colori della linea Decor che permette di riprodurre qualsiasi motivo, e in un’ampia serie di impiallacciature che vanno dal più tradizionale Noce al più originale Anteak. Ogni serramento è proposto con differenti equipaggiamenti, dalle maniglie semplici a quelle con chiave, dalle cerniere tradizionali o a scomparsa (Designo) per arrivare ai gruppi meccanici per il ribaltamento del serramento da terra, e con una vasta selezione di vetri, dagli stratificati ai vetri che filtrano o bloccano la luce esterna. Le finestre in alluminio Wiśniowski sono anche disponibili in abbinamento alla collezione Home Inclusive 2.0 che comprende porte, portoni, recinzioni e finestre.

Richiedi maggiori informazioni










Nome*

Cognome*

Azienda

E-mail*

Telefono

Oggetto

Messaggio

Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here