Winkler. Impermeabilizzazione delle superfici in modo rapido e sicuro

(foto Winkler)

Durante l’anno assistiamo a momento in cui le escursioni termiche sono più frequenti e di conseguenza anche la presenza di condensa sulle superfici. Non a caso il periodo primaverile e quello autunnale sono i più complessi per avviare interventi di impermeabilizzazione a causa del clima spesso imprevedibile. I laboratori di Ricerca e Sviluppo di Winkler sono riusciti a perfezionare ulteriormente in questo senso l’impermeabilizzante liquido elastomerico Wingum Plus H2O, creando la versione Rapid.

Il nuovo Wingum Plus H20 Rapid di Winkler

Il prodotto di Winkler asciuga perfettamente solo dopo 4 ore, a una temperatura di 20 gradi. I ricercatori dell’azienda hanno colto la sfida di realizzare una formulazione, sempre a base acqua come sono tutti i prodotti liquidi di Winkler. che conferisse nuove caratteristiche al già performante Wingum Plus H20.

(foto Winkler)

Il prodotto nella versione Rapid vanta le stesse certificazioni di Wingum Plus H20, ma con un importante vantaggio operativo: la rapida asciugatura. La soluzione di Winkler è idonea alla sovra applicazione già dopo 4 ore dalla prima mano, rendendo possibile l’inizio e la fine del lavoro in giornata. La formulazione offre particolare flessibilità ed è stabile anche a basse temperature. Wingum Plus H2O Rapid è perfettamente idoneo alla posa anche su superfici piane soggette a ristagno d’acqua e inoltre offre un’elevata resistenza all’invecchiamento e ai raggi U.V.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Telefono

    Oggetto*

    Messaggio

    Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*