Wierer e Velux proseguono la collaborazione sulla Garanzia di Sistema

Prosegue, anche nel 2017, la collaborazione tra Wierer e Velux che prevede l’estensione della Garanzia di Sistema Wierer (fino a 50 anni sulle tegole e 15 anni sul sistema tetto) ad alcuni selezionati modelli di finestre per mansarda Velux a condizione che siano inserite in un Sistema Tetto Wierer.

Per Wierer, il tetto è un vero e proprio sistema integrato di elementi, ciascuno dei quali svolge una funzione specifica e agisce in sinergia con tutti gli altri componenti della copertura. Per questo, l’estensione della Garanzia di Sistema Wierer alle coperture realizzate con le finestre da mansarda Velux rappresenta una naturale evoluzione del concetto di sistema tetto verso una concezione moderna e soprattutto attenta all’efficienza energetica dell’edificio.

Con la Garanzia di Sistema, in caso di infiltrazioni d’acqua riconducibili a un prodotto Wierer o a una finestra Velux, Wierer provvede al ripristino della funzionalità originaria del manto di copertura, facendosi carico della fornitura del prodotto sostitutivo e di eventuali oneri accessori, compresi i costi di manodopera, a condizione che il sistema di copertura sia stato realizzato impiegando unicamente prodotti Wierer e Velux. Grazie alla Garanzia di Sistema, le due aziende si impegnano alla ‘messa in opera’ di soluzioni efficaci e concrete che non solo permettono una maggiore libertà di progettazione, ma contribuiscono a un miglioramento delle performance della copertura e della qualità della vita.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here