Wierer. La tegola con quattro diversi livelli integrati fra loro

La tegola Tegal Innotech si unisce alla speciale superficie Protector, capace di assicurare la massima protezione contro gli agenti atmosferici e di preservare l’estetica nel tempo, e insieme danno vita alla Tegal Innotech Protector. La nuova tegola si compone di ben quattro diversi livelli, sapientemente integrati fra loro grazie all’esclusiva tecnologia Multilayer Wierer: il primo livello, estremamente compatto, è costituito, da sabbia, cemento, acqua e pigmenti naturali; il secondo, composto da una miscela più raffinata di cemento, sabbia fine e ossidi di ferro, si unisce al primo livello grazie a un particolare processo di coestrusione creando un unico elemento privo di discontinuità; il terzo livello, costituito da uno strato resinoso, protegge la tegola dagli effetti del tempo e dagli agenti atmosferici; il quarto livello, lo strato Protector®, leviga la più piccola imperfezione e satura il colore rendendo la superficie raffinata e perfettamente omogenea.

Tegal Innotech Protector ha un profilo molto sottile e lievemente smussato, le linee sono essenziali, decise e la superficie perfettamente piana e liscia. La tegola è dotata di uno specifico incastro laterale, per assicurare l’impermeabilità e favorire lo smaltimento dell’acqua e di un taglio arretrato per ottenere, dopo la posa, una copertura omogenea, priva di interruzioni.
Tegal Innotech Protector è disponibile in quattro differenti varianti cromatiche: Protector Ardesia, Protector Nero Brillante, Protector Grigio Scuro e Protector Reflex Grigio Perla. Grazie all’impiego di speciali pigmenti, la superficie Reflex riflette una percentuale superiore della radiazione solare e riduce l’apporto di calore agli strati sottostanti della copertura. Ideale per ridurre l’effetto “isola di calore” tipico dei centri urbani.

Richiedi maggiori informazioni










Nome*

Cognome*

Azienda

E-mail*

Telefono

Oggetto

Messaggio

Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here