Wienerberger Italia. Robert Lang è il nuovo amministratore delegato

Robert Lang, amministratore delegato di Wienerberger Italia

Subentrando a Gülnaz Atila, che lascia la guida italiana per ricoprire una posizione internazionale all’interno della Business Unit Wienerberger Building Solutions nella sede a Vienna, Robert Lang dal mese di settembre ha assunto il ruolo di Amministratore Delegato di Wienerberger Italia.

(foto di Wienerberger Italia)

La pluriennale esperienza di Robert Lang all’interno del Gruppo Wienerberger parte proprio dalla casa madre in Austria (Vienna), dove ha iniziato il suo percorso nel dipartimento Corporate Controlling. Dopo diversi incarichi professionali ricoperti per alcune sedi del Gruppo Wienerberger Belgio, Croazia e Cina, dal 2015 si è unito al team italiano fino a ricoprire oggi il ruolo di Amministratore Delegato in Italia.

Robert Lang
(foto Wienerberger Italia)
Gülnaz Atila, ad Wienerberger Italia
Gülnaz Atila

Tutto lo staff di Wienerberger Italia ha ringraziato e augurato un buon proseguimento con il nuovo incarico a Gülnaz Atila e ha dato il benvenuto al nuovo Amministratore Delegato.

L’Ing. Atila si è distinta come elemento di spicco nel settore delle costruzioni in questi anni, distinguendosi per visione strategica ed apertura all’innovazione.

Il dott. Robert Lang ha le idee chiare su come continuare la strada verso il successo dell’azienda leader nel settore dei laterizi, confermando la profonda attenzione alle esigenze dei clienti.

Robert Lang, amministratore delegato di Wienerberger Italia

«Il nostro obiettivo è quello di continuare ad essere un partner affidabile, garantendo elevati livelli di qualità, innovazione e servizio. Vogliamo pertanto costruire partnership solide e costruttive a lungo termine per fornire soluzioni complete mirate alla sostenibilità ambientale. Saremo quindi al fianco dei clienti con le nostre soluzioni, supportandoli per qualsiasi esigenza costruttiva. Già da diverso tempo abbiamo implementato progetti orientati alla digitalizzazione e oggi più che mai, rappresentano un’opportunità nel nostro lavoro quotidiano. Continueremo quindi ad intensificare i nostri sforzi nella interazione e comunicazione con i clienti, nella digitalizzazione della produzione e delle nostre procedure interne .
Il miglioramento continuo dei processi produttivi, il servizio completo offerto ai clienti e l’elevata qualità delle nostre soluzioni orientate alla sostenibilità ambientale, saranno i pilastri per una solida crescita futura».
Robert Lang, ad Wienerberger Italia

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here