Simas

Wc sostenibili per il risparmio idrico

wc
(foto di Simas)

Moderni, di design o di gusto classico: i wc di Simas hanno in comune il fatto di essere realizzati secondo la Norma Europea Uni En 997 per consentire il risparmio idrico ed energetico all’interno dell’abitazione. 

wc
(foto di Simas)

«L’acqua è un bene primario che va tutelato e gestito. Da anni Simas depura e ricicla l’acqua utilizzata nel processo produttivo, così come progetta e produce Wc in grado di funzionare con una quantità minima d’acqua, al tempo stesso valorizzando l’estetica e il design. Tutto questo si abbina ad un sistema di trattamento dei rifiuti derivanti dalla lavorazione, che vengono trasformati in materia prima seconda e utilizzati in altri processi produttivi in ossequio al concetto di economia circolare. Consolidamento del brand e rispetto dell’ambiente procedono di pari passo.» Marco Giuliani, direttore generale Simas Spa.

Baden Baden, Vignoni ed Lft Spazio presentano tutti wc filo muro, con Sistema Rimless, con flusso di scarico dell’acqua di soli 4,5 litri, per un elevata economia dell’acqua, sia nella versione sospesa che da terra, con un design essenziale anche nella parte interna, per una maggiore igiene e comodità nella pulizia. Sanitari che dispongono anche del Sistema Renovate, lo scarico traslato, intelligente e funzionale per l’inserimento nelle ristrutturazioni.

Le linee Baden Baden e Vignoni sono disponibili in diverse finiture: dal Bianco lucido e Nero lucido al Bianco Matt, Nero Matt, Antracite Matt, Tela Matt, Cemento Matt. Lft Spazio, disegnata da Terri Pecora, è disponibile in Bianco lucido, Nero lucido, Bianco Matt e  Antracite Matt.

Richiedi maggiori informazioni










Nome*

Cognome*

Azienda

E-mail*

Telefono

Oggetto

Messaggio

Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here