WallPepper. Per la suite del Leon d’Oro

Foto di WallPepper

A Verona, città conosciuta in tutto il mondo come la ‘capitale degli innamorati’, sorge l’Hotel Leon d’Oro, da sempre sinonimo di eleganza e ospitalità.

Tutti gli ambienti dell’hotel, dalle camere al ristorante, dalla hall al giardino d’inverno, hanno un’atmosfera elegante e rilassante, ogni cosa è pensato per appagare i sensi e soddisfare le esigenze dei clienti, per vivere, così, non solo la preziosa sensazione di sentirsi in vacanza, ma di rendere la permanenza piacevole, qualsiasi sia il motivo del viaggio. Ai piani alti della struttura c’è una zona esclusiva e raffinata, composta da lussuose suite dotate di tutti i migliori servizi.

Comfort, stile ed eleganza sono gli ‘ingredienti’ principali per stupire l’ospite. Per  valorizzare le lussuose suite con un perfetto equilibrio tra bellezza e funzione la scelta è caduta sulle WallPepper, grazie alle loro straordinarie capacità decorative e performanti, e alla loro anima sostenibile.

La bellezza estetica si cogniuga con il comfort acustico: le grafiche realizzate su misura scelte per arredare le stanze sono tutte ‘declinate’ nello speciale Sistema, testato e certificato, WallPepper Acoustic. È un sistema realmente fonoassorbente e fonoisolante sviluppato per migliorare il benessere generale degli ambienti. Un sistema versatile che può essere applicato sia a parete sia a soffitto, WallPepper Acoustic differenzia il suono dal rumore e riduce notevolmente il riverbero acustico, perfetto, quindi, per migliorare il comfort negli ambienti dell’hotellerie e del contract contemporanei.

Le WallPepper, con le loro grafiche emozionanti, hanno così confermato quel valore di attenzione al dettaglio che definisce l’intera struttura ricettiva e rende ciascuna camera un luogo unico e poetico, dove atmosfere diverse, ma sempre affascinanti, trasformano il soggiorno in un momento di vero benessere.

Richiedi maggiori informazioni










Nome*

Cognome*

Azienda

E-mail*

Telefono

Oggetto

Messaggio

Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here