WallPepper. Nessun limite alla decorazione e alla fantasia

Green Leaves. Foto di WallPepper

WallPepper è nota per mostrare una forte originalità e fantasia nei suoi decori. Sia che si tratti di progetti privati o pubblici, ogni anno l’azienda propone texture divertenti, in grado di suscitare simpatia e tanta creatività da parte di architetti e designer.

Caratteristiche tecniche
Le grafiche proposte da WallPepper sono su misura e personalizzabili, stampate su supporti ecologici, esenti da PVC, con base in cellulosa e fibre tessili; certificata in classe B-s1;d0 per la resistenza al fuoco. WallPepper è inodore, traspirante e anallergica ed è stampata con inchiostri sicuri, ecocompatibili e resistenti ai raggi UV. Tutti i prodotti hanno una buona resistenza meccanica e alla pulizia con detergenti neutri. Le superfici WallPepper soddisfano tutti i severi criteri correlati alla salute umana e possono essere utilizzate per la decorazione di ospedali, scuole e ristoranti. Sono conformi allo standard Greenguard Children & Schools e godono della certificazione R.I.Na. per l’utilizzo nella cantieristica navale.

Le grafiche danno vita ad ambienti emozionanti, ‘luoghi’ caratterizzati dal costante e suggestivo richiamo alla natura, al mondo marino o che hanno il ‘sapore’ di mondi lontani.

Applicazione
Tutti i progetti WallPepper sono tailor-made, il soggetto viene ogni volta adattato alla parete in base alle richieste e necessità del cliente. Per verificare l’effetto finale in fase di progettazione, l’azienda fornisce un servizio di simulazione digitale, ambientando la grafica desiderata su fotografia/progetto del cliente. La carta da parati è molto semplice da posare, e ogni lavoro viene consegnato in teli chiusi e numerati insieme al render e alle istruzioni di posa.

Richiedi maggiori informazioni










Nome*

Cognome*

Azienda

E-mail*

Telefono

Oggetto

Messaggio

Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here