Il nuovo catalogo di carte da parati di WallPepper /Group è caratterizzato da numerose grafiche dallo stile deciso ed emozionante.
La carta da parati viene interpretata non solo come elemento creativo per ‘vestire’ le superfici di un ambiente – indoor o outdoor, residenziale o contract – e renderlo più personale, coinvolgente o, semplicemente, per definirlo e valorizzarlo, ma come prodotto resistente, durevole e sicuro.
Il catalogo 2023 di WallPepper / Group è una raccolta di immagini da cui lasciarsi ispirare per progettare lo spazio desiderato, suggerendone l’atmosfera che si andrebbe a creare.
Carte da parati sartoriali
Con le sue carte da parati sartoriali, WallPepper/Group è pronta a sorprendere.
Le soluzioni del brand trasformano la parete in uno spazio narrativo emozionante, dove contenuto artistico e specificità tecniche si uniscono grazie all’utilizzo di materiali sostenibili.
Tutte le grafiche a catalogo possono essere stampate su qualsiasi materiale della gamma tra cui troviamo ad esempio WP/Smooth tnt 100% ecologico, ideale per la decorazione d’interni; WP/Suede, pet riciclato e antimacchia, una vera alternativa sostenibile al pvc; WP/SRC tnt spalmato vinilico, materiale dalla particolare texture materica.