Tra fotografie urbane e paesaggi, città stilizzate e immagini astratte, le carte da parati WallPepper/Group si trasformano in rivestimenti murali che, oltre a decorare gli interni, raccontano storie ed evocano atmosfere. Racconti murali capaci di dare personalità e valore a uno spazio, rendendo ogni ambiente un luogo unico e speciale, consentendo a chi lo abita di viaggiare con la mente e con il cuore, ogni giorno.
WallPepper/Group produce ogni grafica presente a catalogo, oltre a quelle create su progetto, esclusivamente su misura, adattando ciascun soggetto alle dimensioni della parete di destinazione, così da poter calcolare il fabbisogno delle materie, minimizzare gli scarti e ottimizzare i consumi di energia.
I materiali usati
(foto Carlo Stanga per WallPepper / Group)
WP/Smooth è inodore, traspirante, anallergico e dal forte impatto decorativo, grazie alle caratteristiche materiche che lo rendono straordinariamente vellutato al tatto (e facile da pulire, con un panno umido). WP/Smooth è, inoltre, certificato UL, AgBB e Nordic Swan ed è conforme allo standard Greenguard Children & Schools.