Aquatic Creatures, il mondo marino di Riccardo Capuzzo, prende vita sulle superfici WallPepper/Group, dando origine a una nuova ed esclusiva linea di carte da parati che fonde design, meraviglia e tecnica.
Come racconta Riccardo Capuzzo: «La carta da parati rappresenta uno dei supporti più immersivi disponibili oggi è la tela ideale per ricreare ambientazioni che trasportino lo spettatore all’interno di un vero e proprio ambiente marino. WallPepper/Group mi permette di portare questa visione nella realtà, con il suo impegno verso la qualità e l’innovazione si allinea perfettamente ai valori del mio brand, dandomi la possibilità di esprimere al meglio la profondità e la bellezza delle ambientazioni marine».
La capsule collection ispirata alle ambientazioni marine
Aquatic Creatures è un progetto suggestivo che reinterpreta l’universo degli abissi e dei suoi abitanti attraverso una lente inaspettata, fantastica e originale, creando scenari onirici popolati da balene, tartarughe, pesci tropicali.
Le illustrazioni di Riccardo Capuzzo offrono una visione incantevole dell’ambiente marino, sottolineando l’importanza di conoscere e proteggere questo affascinante ecosistema. Aquatic Creatures reimmagina i vari habitat e le straordinarie forme di vita che abitano le profondità del mare come un regno incantato. WallPepper/Group trasforma questi magnifici paesaggi marini nelle sue carte da parati, creando decorazioni che non sono solo opere di grande valore estetico e tecnico, ma anche racconti coinvolgenti dove realtà e immaginazione si fondono. Come tutte le grafiche a catalogo, anche la Capsule Collection Aquatic Creatures può essere stampata su tutti i materiali della gamma WallPepper/Group, permettendo così di portare il fascino dell’oceano su qualsiasi superficie e in qualsiasi contesto o ambiente.