WallPepper. Fascino industriale steam-punk per la parete

Gino, Collezione Postmodern (foto WallPepper)
Ingranaggi, Collezione Postmodern (foto WallPepper)

Ingranaggi, architetture, schizzi, oggetti vintage e ricordi. Le pareti fanno rivivere un’epoca passata e atmosfere immaginarie dal sapore industriale create dai designer di WallPepper nella nuova collezione Postmodern.

Ideali per arredare con uno stile elegante e originale in nuance metalliche raffinate che si alternano alla monocromia. Postmodern è un mèmoire in forma d’immagini, una raccolta di idee, progetti e stampe appartenenti a un passato non troppo lontano e che per questo familiare.

 

Celebrities Tape, Collezione Postmodern (foto WallPepper)

Grafiche e graffiti, riproduzioni di muri in mattoni, disegni di palazzi, volti di personaggi famosi, rovine meccaniche o ancora un giardino ormai selvatico; questi alcuni dei soggetti tra cui scegliere per aggiungere un tocco industriale, ma paradossalmente moderno, ai nostri ambienti. Una collezione quasi “steam-punk” con immagini oniriche per stupire e coinvolgere.

Adatta sia per ambienti privati sia per contract, la nuova collezione di WallPepper ha scelto come supporto la carta da parati di tessuto non tessuto, assolutamente esente da pvc e stampata con inchiostri ecocompatibili.

 

La carta da parati WallPepper risulta così calda al tatto, setosa come un tessuto inodore e resistente grazie all’elevata resistenza meccanica, è inoltre sicura anche per ambienti ospedalieri essendo traspirante e anallergica.

Richiedi maggiori informazioni










Nome*

Cognome*

Azienda

E-mail*

Telefono

Oggetto

Messaggio

Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here