V&P Grate di Sicurezza. Sistemi di apertura tecnologici e di design

Foto di V&P Grate di Sicurezza

Proteggere la nostra casa è un tema che interessa molti poiché permette di vivere più serenamente i nostri luoghi sia familiari sia di lavoro. L’azienda V&P Grate di Sicurezza è presente da molti anni sul mercato delle grate blindate, dei cancelletti estensibili di sicurezza, delle inferriate di sicurezza e protezioni passive proponendo prodotti conformi alle normative europee e realizzabili su misura. Ogni prodotto infatti è frutto di numerose innovazioni e brevetti ideati al fine di rendere sempre più all’avanguardia i prodotti proposti sia in ambito tecnologico che di design.

Tra le numerose proposte, vi è la grata Gladio a snodo singolo, costruita con una speciale cerniera che permette l’apertura delle ante sia verso l’interno che verso l’esterno fino a 160°. Caratterizzata da un elevato grado di resistenza all’effrazione, la grata è realizzata ad ante indipendenti, ognuna dotata di serratura, la quale movimenta due perni in acciaio di 18 mm di diametro ed è direttamente azionata dalla chiave. La grata testata all’Istituto Giordano è il modello Gladio delle dimensioni di 100×230 cm a 2 ante apribili.

I catenacci (superiore e inferiore) di bloccaggio sono ad alta sicurezza in acciaio pieno (∅ 18 mm) con escursione 25 mm. La cerniera è il punto di bloccaggio dell’anta, contro le sollecitazioni. Il doppio snodo permette di piegare l’anta nella parte centrale sia verso l’interno che verso l’esterno. La cerniera intermedia infine è realizzata da piatti in acciaio e perni con portata certificata di 1000 kg al taglio e alla trazione.

Richiedi maggiori informazioni










Nome*

Cognome*

Azienda

E-mail*

Telefono

Oggetto

Messaggio

Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here