Vortice. Condizionatori monoblocco utilizzabili ovunque

Climatizzatore Vort Kryo Polar

Vort Kryo Polar di Vortice è un condizionatore portatile che non ha bisogno di essere installato da personale specializzato, non richiede interventi di muratura e può essere utilizzato ovunque, spostandolo da una stanza all’altra con estrema facilità.

Climatizzatore Vort Kryo Polar

I Vort Kryo Polar offrono un ottimo compromesso tra funzionalità, qualità e design. Di dimensioni e peso contenuti – h790 mm x l420 mm e 405 mm di profondità; peso: 27,5 kg (Vort-Kryo Polar 10) e 29,5 kg (Vort-Kryo Polar 12 –  sono condizionatori monoblocco, che racchiudono in un’unica unità tutti i dispositivi necessari al loro funzionamento: è sufficiente garantire, attraverso la tubazione di scarico del diametro di 140 mm e di lunghezza variabile tra 300 e 1500 mm, la fuoriuscita dell’aria calda dal locale che si vuole climatizzare. Sono adatti al condizionamento e alla deumidificazione sia di locali residenziali sia commerciali e grazie alle ruote piroettanti e alle maniglie laterali possono essere facilmente spostati anche da una casa a un’altra.

Climatizzatore Vort Kryo Polar

Sono in classe A e sono dotati di doppia modalità di funzionamento: aria-aria e acqua-aria. Quest’ultima garantisce superiori capacità refrigeranti e un significativo miglioramento dell’efficienza energetica dei prodotti. Due i modelli disponibili: Vort Kryo Polar 10 e Vort Kryo Polar 12 con una maggiore capacità di rafframento.

Questi sistemi permettono 4 differenti modalità di funzionamento: automatica, raffrescamento, deumidificazione e ventilazione. Il Timer programmabile consente di programmare, nell’arco delle 12 ore e a intervalli di 1 ora, l’accensione e lo spegnimento dell’apparecchio. Sono dotati della funzione “sleep” che ottimizza i consumi notturni, innalzando di 1°C la temperatura impostata, per ciascuna delle due ore successive. Dispongono di un sistema di filtri facilmente accessibili e lavabili che assicurano la miglior qualità dell’aria trattata e la protezione dei componenti interni. I pulsanti del pannello comandi, posto sulla parte alta del condizionatore, ne permettono la gestione che è anche controllabile a distanza tramite il telecomando a infrarossi, in dotazione.

Richiedi maggiori informazioni










Nome*

Cognome*

Azienda

E-mail*

Telefono

Oggetto

Messaggio

Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here