Volteco. Impermeabilizzare senza demolire, coperture vecchie e nuove

Aquascud System 420. Foto di Volteco

Volteco rinnova uno dei suoi prodotti di punta, migliorando le prestazioni e la praticità di impiego di Aquascud 420. La nuova versione di Aquascud 420 infatti non necessita di demolizione, migliora il tempo di abbattimento di maturazione e infine garantisce alte prestazioni anche in condizioni difficili e avverse. Veloce, pratico ed elastico, Aquascud 420 è dotato di tecnologia Core Curing per un’efficace maturazione anche in condizioni di basse temperature e supporti parzialmente umidi.

Aquascud System 420. Foto di Volteco

Il sistema Aquascud 420 è brevettato per impermeabilizzare senza necessità di alcuna demolizione e in ogni condizione terrazzi, balconi, marciapiedi, lastrici solari e tutte le superfici piane, anche in presenza di pavimentazione. Il sistema è composto da differenti elementi: Aquascud 420, impermeabilizzante flessibile bicomponente altamente elastico, Aquascud Join, banda coprifilo elasticizzata, Aquascud Line, profilo gocciolatoio drenante e Aquascud Basic, membrana idrorepellente microporosa elasticizzata in polipropilene con superficie ruvida che assicura una elevata adesione al componente impermeabilizzante.

Aquascud System 420. Foto di Volteco

Aquascud System 420 può essere utilizzato per l’impermeabilizzazione di tutte le superfici orizzontali esterne di qualsiasi dimensione, vecchie e nuove, occupando solo 3 mm di spessore grazie all’elevata aderenza su ogni tipo di supporto. Inoltre, il basso impatto ambientale, garantito dall’impiego di materie prime prodotte con ridotte emissioni di CO2, dalle basse dispersioni di sostanze organiche volatili nell’aria e dall’utilizzo di componenti ottenuti da processi di riciclo, permette ad Aquascud System 420 di contribuire a totalizzare punteggio per la certificazione LEED.

Richiedi maggiori informazioni










Nome*

Cognome*

Azienda

E-mail*

Telefono

Oggetto

Messaggio

Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here