Speciale Smartworking

Vincenzo Costanzo, Centro Avvolgibili. Lavorare (in remoto) ai tempi del Coronavirus

«A seguito dell’emergenza che stiamo vivendo abbiamo riorganizzato gli schemi aziendali per stabilire un metodo di lavoro che potesse rispondere alle esigenze dei nostri collaboratori, in ambito di sicurezza, e dei nostri clienti, in ambito di proposte tecniche e commerciali.
Continuiamo a rispondere ai nostri clienti tramite email, telefonate o video conferenze, che si sono rilevate ottimi strumenti per accorciare le distanze.
Sono diventate ormai giornaliere le riunioni e i corsi di formazione in modalità smart.
Con grande orgoglio si è riscontrato nel team della Centro Avvolgibili una notevole capacità di adattamento; ha, infatti, saputo fin da subito modificare le  abitudini di lavoro per adempiere sempre allo stesso obiettivo: rispondere e soddisfare le esigenze del cliente.
Rimaniamo collegati con il mercato per far sì che la ripartenza sia efficace al fine di recuperare questo periodo in cui vorremmo tutti fare di più, stare più vicini ai nostri collaboratori e dialogare con i clienti come facevamo fino a due mesi fa.
Un ringraziamento particolare va fatto a tutto lo Staff Centro Avvolgibili per il lavoro di Squadra che sta svolgendo». Vincenzo Costanzo, Responsabile Commerciale Centro Avvolgibili

Leggi anche:

Quaranta Brand si raccontano