Victoria+Albert. Vasche nei toni del verde

(foto di Victoria + Albert)

Una nuova collezione di vasche freestanding in greenery, il colore di tendenza secondo Victoria + Albert

Possono arredare case private, boutique hotel e tutte quegli ambienti che vanno verso un concetto di interior design trasversale: colori, luce e forme esprimono un forte senso di adattamento e integrazione.

Modello Mozzano 2 (foto di Victoria + Albert)

I modelli di vasche free standing nei toni del verde sono disponibili in stile contemporaneo o tradizionale e nella versione opaca hanno comunque circa un 20% di lucentezza. La vasca Mozzano 2 così come Ravello e Maru sono decisamente più moderne e lineari, mentre i modelli Hampshire e Drayton sono caratterizzati dai piedini vintage in acciaio cromato a zampa di leone.

vasche
(foto di Victoria + Albert)

Ogni finitura è multistrato con vernice speciale catalizzata lucidata a mano tra le applicazioni. Questa tecnica si traduce in una profondità eccezionale e lucentezza ed è più resistente di superfici dipinte a mano. 

La verniciatura esterna contrasta con l’interno bianco del Quarrycast, il materiale caldo al tatto che contraddistingue l’azienda inglese, apprezzato per la brillantezza naturale, la leggerezza (il peso medio delle vasche è 72 kg), la lunga durata nel tempo (non scricchiola e non flette), e la facilità di pulizia. Vasche e lavabi coordinati sono disponibili in 6 finiture standard e 194 colori Ral nelle versioni lucida (gloss) e opaca (matt).

Richiedi maggiori informazioni










Nome*

Cognome*

Azienda

E-mail*

Telefono

Oggetto

Messaggio

Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here