Victoria+Albert. La vasca rotonda centro stanza disegnata da Steve Leung

Il noto architetto e designer coreano Steve Leung firma per Victoria+Albert un’elegante vasca rotonda centro stanza. “Design without limits”: il motto di Leung si traduce in progetti di design che vanno oltre l’estetica e la funzionalità.

(foto Victoria+Albert)

Taizu, la vasca centro stanza

(foto Victoria+Albert)

La vasca disegnata per Victoria+Albert prende il nome dall’imperatore Taizu, il fondatore della dinastia Song, un’epoca d’oro per la cultura cinese. È proprio la cultura Song ad ispirare il design del bagno: le ceramiche cinesi erano famose per le loro proporzioni eleganti e le forme semplici e ricercate.

(foto Victoria+Albert)

Taizu dispone di uno spazio vuoto sotto il bagno che ne facilita l’installazione su pavimenti solidi. La vasca può essere personalizzata in sei finiture di vernice per esterni standard, o in base alla nuova tavolozza di Victoria + Albert di 194 colori RAL in finiture lucide o opache.

La vasca può essere posizionata sia negli ambienti indoor che outdoor: questo perché è realizzata in Quarrycast, una pietra vulcanica che si forma naturalmente quando le forze elementali associate al magma liquido agiscono su calcare morbido e calcareo circostante. Il Quarrycast è caratterizzato da robustezza, durata e grnde bellezza.

Richiedi maggiori informazioni










Nome*

Cognome*

Azienda

E-mail*

Telefono

Oggetto

Messaggio

Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*