La nuova finitura Bianco lucido (Gw Gloss White) realizzata da Victoria + Albert per rispondere alle richieste degli utenti, si sposa con i nuovi gusti d’arredo che vogliono ambienti luminosi e freschi, coordinati con tutti gli elementi presenti nell’ambiente bagno.
La finitura “bianca caraibica” è disponibile per l’iconica vanity unit Mandello 114 e per l’elegante mobile Lavello 114 in tutte le versioni disponibili in catalogo (con lavabo integrato, con piano in vetro o sospesa), entrambe le collezioni disegnate da Meneghello Paolelli Associati.
Anche il mobile Bosa 112 con piano in vetro è disponibile nella nuova finitura che va ad aggiungersi al Nero lucido (BK Black White) e all’Antracite (Anthracite An), già presenti in catalogo.
La vernice è nanocatalica e altamente resistente perché applicata su più strati, con lucidatura a mano tra le applicazioni. I risultati della tecnica donano alle vasche un’eccezionale profondità e lucentezza oltre a garantire una maggiore durata nel tempo rispetto a superfici verniciate a mano.